Land Rover
Discovery Sport
2.0 TD4 150 CV Auto Business Ed.Premium Pure

Auto usata - € 19.990 €

Km138.000

Immatricolazione06/2018

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce9

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata1999 cc

Peso1775 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)139

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPBluetoothAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Il nostro Team sarà a vostra disposizione per suggerirvi la miglior soluzione alle vostre esigenze, proponendovi i modelli più indicati e le formule di pagamento più vantaggiose.

- AUTOVETTURE DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA

- SI ACCETTANO PERMUTE

- 12 MESI DI CONFORMITA' LEGALE

- POSSIBILITA' DI GARANZIE FINO A 36 MESI

- FINANZIAMENTI personalizzati in sede

Preferibilmente contatti telefonici, disponibili anche su WHATSAPP
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.