Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 180 CV AWD Autom. - usata

Land Rover
Discovery Sport
2.0 TD4 180 CV AWD Autom.

Auto usata - € 20.900 €

Km71.700

Immatricolazione01/2020

Potenza180 cv (132 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Diesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce9

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata1999 cc

Peso1948 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)147

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sediliSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

VETTURA IN CONDIZIONI DA VETRINA !!!!
UNICO PROPRIETARIO MANUTENZIONI PERIODICHE ESEGUITE CON APPENA TAGLIANDO DI MANUTENZIONE ESEGUITO CON SOLI KM. 71.700 !!
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO CON DILAZIONE FINO A 60 MESI !!
PROPONIAMO SU TUTTE LE NS. VETTURE ESCLUSIVI PACCHETTI ASSICURATIVI INCLUSO ANTIFURTO SATELLITARE+EVENTI SPECIALI+FURTO E INCENDIO VALORE PARI AL NUOVO FINO A 48 MESI!!!
PER ULTERIORI PROPOSTE CONSULTATE IL NS. SITO WWW.CITYAUTOMODENA.IT PRESENTI ANCHE SUI SOCIAL !!
E POSSIBILE CONCLUDERE LA TRATTATIVA TRAMITE TELEFONO O MAIL E RITIRARE LA VETTURA RECANDOSI UNA SOLA VOLTA IN CONCESSIONARIA PREVIO ACCORDO!!
DA VEDERE... OCCASIONE IRRIPETIBILE...-GARANZIA 24 MESI EUROPEA CERTIFICATA CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE FINO A 48 MESI- !! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Spoiler, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.