Land Rover
Range Rover
4.4 SDV8 Vogue

Auto usata - € 44.900 €

Km159.235

Immatricolazione07/2016

Potenza340 cv (250 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaVerde Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri8

Cilindrata4367 cc

Peso2467 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)219

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleTettuccio apribileSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPSupporto lombareSedili ventilatiVolante riscaldatoSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenPortellone posteriore elettricoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

ID 19543

Chiamaci per conoscerne tutte le caratteristiche!

Scopri molte altre foto in HD sul nostro sito www.mblmotors.com

OPTIONAL e ACCESSORI:

ABS
Airbag
Airbag laterali
Airbag Passeggero
Airbag posteriore
Airbag testa
Alzacristalli elettrici
Autoradio
Bluetooth
Boardcomputer
Bracciolo
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Climatizzatore automatico, 4 zone
Controllo automatico clima
Controllo trazione
Cruise Control
ESP
Fari bi-Xeno
Fari Xenon
Freno di stazionamento elettrico
Immobilizzatore elettronico
Interni in pelle
Isofix
Leve al volante
Limitatore di velocità
Luci diurne LED
Monitoraggio pressione pneumatici
Park Distance Control
Portellone posteriore elettrico
Regolazione elettrica del sedile posteriore
Regolazione elettrica sedili
Schermo multifunzione interamente digitale
Sedile posteriore sdoppiato
Sedili riscaldati
Sedili ventilati
Sensore di luce
Sensore di pioggia
Sensori di parcheggio anteriori
Sensori di parcheggio posteriori
Servosterzo
Navigatore satellitare
Sistema di parcheggio automatico
Sistema lavafari
Sound system
Supporto lombare
Telecamera per parcheggio assistito
Tetto panorama
Tetto apribile
Touch screen
Trazione integrale
Vivavoce
Volante in pelle
Volante multifunzione
Volante riscaldabile

Copertura assicurativa a prezzi vantaggiosi per Furto, Incendio, Cristalli, Atti vandalici, Eventi atmosferici (grandine compresa), Infortunio conducente, Ricorso terzi da incendio, Urto con veicoli non assicurati, Attraversamento Animali TUTTO con Franchigia / Scoperto ZERO presso i centri convenzionati (compresa la nostra struttura ovviamente), con possibilità valore a nuovo fino 36 mesi + Collisione o Kasko (sia con massimale 10.000 Euro che TOTALE).

La nostra garanzia è chiara, sono indicati con precisione quali componenti meccanici ed elettrici dell?autovettura sono garantiti compresa la manodopera. Km illimitati, soccorso stradale gratuito 24/24 - 7/7 in tutti i paesi della comunità europea, per qualsiasi fermo auto, anche foratura. Possibilità di copertura fino a 5 anni!

Offriamo un servizio di finanziamenti personalizzati con anticipo zero fino a 120 mesi di durata e con tassi estremamente competitivi.

Possibilità di permuta o acquisto diretto del vostro usato.

PER INFORMAZIONI:

Lendinara (RO):

Centralino: 0425/641803
Stefano Marcato: 328?/?8169079?
Lorenzo Ferlin: ?335/297822?
Alessandro Tasso: 349/8642209

Rosignano Marittimo (LI):

Centralino: 0586/799087
Giacomo Fede:?393?/?9072946?

ORARI:

Lunedì / Venerdì: 09:00 ? 12:30 / 15:00 ? 19:30
Sabato: 09:00 ? 12:30 / 15:00 ? 18:30

INDICAZIONI SEDE DI LENDINARA (RO), Via Polesana per Rovigo 39 :
Siamo a 9 Km dal Casello Autostradale di ROVIGO, uscire e girare a destra. Dopo 9 km, superata la rotonda, siamo a 100 metri sulla destra. ATTENZIONE AI DUE AUTOVELOX FISSI!

INDICAZIONI SEDE DI ROSIGNANO MARITTIMO (LI), Via Guido Rossa 49 :
Siamo nella zona industriale "Le Morelline" di Rosignano Marittimo (LI), a 5 Km dall'uscita di Rosignano Marittimo dell'autostrada A12

ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede o contatto telefonico. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 14 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.