Land Rover
Range Rover Evoque
2.2 TD4 5p. Dynamic

Auto usata - € 14.500 €

Km120.055

Immatricolazione09/2014

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata2179 cc

Peso1670 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)149

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciAirbag testa

DESCRIZIONE

Questa Range Rover Evoque monta quello che da moltissimi appassionati e professionisti del settore viene considerato il miglior motore mai installato sulla Evoque: il vero 2.2 TD4 Land Rover. Un motore robusto, affidabile e costruito con una meccanica decisamente più solida rispetto alle motorizzazioni più recenti e sofisticate. Coppia eccezionale, guida fluida e una durata nel tempo che ha reso questo propulsore uno dei più apprezzati in assoluto nel mondo Land Rover. Non a caso oggi le Evoque 2.2 sono sempre più ricercate da chi conosce realmente il prodotto. L?allestimento Dynamic, il più sportivo e desiderato della gamma, viene ulteriormente valorizzato da inserti in carbonio, scritte nere e dettagli total black che rendono la vettura elegante ma allo stesso tempo aggressiva e moderna. Punto fortissimo della vettura: distribuzione completa appena eseguita insieme al tagliando completo. Un intervento importantissimo, costoso e fondamentale su questa tipologia di motore, già effettuato recentemente per consegnare il mezzo nelle migliori condizioni possibili. La vettura apparteneva ad un signore anziano che ha deciso di venderla esclusivamente perché ormai troppo grande per le proprie esigenze. Sempre mantenuta con estrema attenzione e utilizzata con grande cura. Carrozzeria molto bella, interni ben conservati e meccanica pronta all?uso. Una Evoque difficile da trovare oggi con questo motore, questo allestimento e soprattutto con lavori così importanti già eseguiti.Vendiamo usato dal 1969 la serietà è un elemento che ci contraddistingue , vendiamo i nostri mezzi con tagliando completo con più di 180 controlli SCHEDA DI CONFORMITA E CERIFICAZIONE KILOMETRICA ??.
Spendete 10 minuti del vs tempo, passate in azienda ,(-AUTOSAVERI-) valuterete con i vs occhi il mezzo proposto ,non servono troppe parole , il mezzo inserito e veramente molto bello ,utilizzato mantenendo sempre le scadenze che consiglia casa madre gli standard di usato che abbiamo in azienda sono altissimi , curiamo il nostro lavoro con una maniacale precisione in tutto
???..vi aspettiamo
ATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (Accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma.
Chimate 329 44 68 643 Marco Saveri possimo inviare foto, video , documenti , tutto quello che vi aiuta a fare una trattattiva sneza sorprese !!!!
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.