Land Rover
Range Rover Velar
2.0 i4 R-Dynamic SE 240cv auto

Auto usata - € 34.500 €

Km99.000

Immatricolazione01/2018

Potenza241 cv (177 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata1999 cc

Peso1841 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlLuci diurne LEDRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitor

DESCRIZIONE

CHIEDIAMO GENTILMENTE DI FORNIRCI UN RECAPITO TELEFONICO NELLA MAIL DI CONTATTO.

VI ASPETTIAMO PER UN TEST DRIVE COMPLETO.
PREVENTIVI PERSONALIZZATI.
FINANZIAMENTI IN SEDE.

LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO GARANTITE CON PROGRAMI DI 12 - 24 - 36 MESI CON CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO TRAINO E SOCCORSO GRATUITO SENZA FRANCHIGIA.
LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO STATE SOTTOPOSTE A PIU' DI 100 CONTROLLI COME DA PROGRAMMA DI CONFORMITA' "ROSSI AUTO" CHE CERTIFICA IL CHILOMETRAGGIO E LO STATO D'USO DEL VEICOLO.
LA ROSSI AUTO S.R.L. OPERA NEL SETTORE AUTOMOBILISTICO DA OLTRE 25 ANNI E OFFRE AI PROPRI CLIENTI SERIETA',PROFESSIONALITA,OLTRE AD UN SERVIZIO DI OFFICINA E CARROZZERIA CONVENZIONATI,IL SERVIZIO SOSTITUZIONE PNEUMATICI E REVISIONI.

DOMENICA SI RICEVE SU APPUNTAMENTO,PER CONTATTI CHIAMARE
ALESSIO 3939903547 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.