Lexus
RX
Hybrid Turbo F-Sport

Auto usata - € 73.900 €

Km16.860

Immatricolazione03/2023

Potenza371 cv (273 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata2393 cc

Peso2175 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)135

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheTetto panoramicoAutoradio digitaleHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

LEXUS RX500H F-SPORT IN ECCELLENTI CONDIZIONI , NON FUMATORE , UNICO PROPRIETARIO , IMMATRICOLATA IL 14/03/2023.

*OFFERTA PROMOZIONALE VALIDA CON FORMULA TOYOTA/LEXUS EASY USED*

Nostro prezzo di listino ?74900

Nostro prezzo con formula Toyota Easy ? 73900*

POSSIBILITA' DI PERMUTA E DI FINANZIAMENTO FINO A 60 MESI.

POSSIBILITA DI GARANZIA MAPFRE 12 MESI, SENZA FRANCHIGIA, LIMITE CHILOMETRICO E APPLICAZIONE VETUSTA'. ASSISTENZA STRADALE PER TUTTA L'EUROPA

ACCESSORI : CERCHI IN LEGA , CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA , SPECCHIETTI ESTERNI REGOLABILI, RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE , FARI LED, LUCI DIURNE A LED , REG. DI VELOCITA' , VOLANTE MULTIFUNZIONE , INTERNI IN PELLE , CAMBIO AUTOMATICO , FARI FENDINEBBIA , BARRE PORTATUTTO , VETRI PRIVACY , VIVAVOCE BLUETOOTH , RETROCAMERA POSTERIORE.

I Km DELL'AUTO, SONO CERTIFICATI.

FUJI AUTO è concessionaria TOYOTA dal 1988 ed anche del prestigioso marchio LEXUS.

E possibile concludere la trattativa tramite telefono o mail e ritirare la vettura recandosi una sola volta in concessionaria.

VERRA DATA PRIORITA' AI CONTATTI CON NUMERO DI TELEFONO!

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura.

La Fujiauto srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.


Da oltre 40 anni il Gruppo Mattiauda è Concessionaria Ufficiale Leader nel settore per Cuneo e provincia con i brand TOYOTA-LEXUS-NISSAN-MAZDA-MG per la vendita e l?assistenza.
FUJIAUTO è Concessionaria Ufficiale per i brand TOYOTA e LEXUS autovetture e veicoli commerciali.
Offriamo anche KINTO come Noleggio a Lungo Termine (ufficiale Toyota)
Le automobili presenti nel nostro stock vengono selezionate con cura e professionalità, tagliandate e garantite 12 mesi dalla data d?acquisto con possibilità di estensione di garanzia.
Onestà, trasparenza, affidabilità hanno consentito al Gruppo Mattiauda di diventare un punto di riferimento anche nella vendita di vetture usate . Tutte le vetture fotografate sono disponibili , km certificati e provenienza certa garantiscono un acquisto sicuro.
Visita il sito www.mattiaudagroup.com
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.