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Lexus
SC
V8 32V

€ 19.900

Km106600
Data10/2001
Potenza286 CV (210 KW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico
GaranziaNo
Colore carrozzeriaArgento Metallizzato
Marce5
Trazioneposteriore
Cilindri8
Cilindrata4293 cc
Peso1665 Kg
OmologazioneEuro 4
CarrozzeriaCabrio
Posti4
Porte2
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
Prezzo trattabileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Volante in pelleBraccioloImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaAntifurtoVolante multifunzioneVivavoceSistema di navigazioneCDAutoradioTettuccio apribileSpecchietti laterali elettriciServosterzoSensori di parcheggio assistito posterioriSensore di pioggiaSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliInterni in pelleCruise ControlControllo automatico climaClimatizzatoreChiusura centralizzataComputer di bordoAlzacristalli elettriciSensore di luminositàFendinebbiaFari XenonESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

E' sinuosa, levigata, morbida, come piace agli americani. Un coupettino per chi preferisce il comfort rispetto alle prestazioni pure (che comunque non mancano), per chi predilige viaggiare sul velluto anche se le velocità superano in scioltezza le due centinaia di chilometri orari. E poi, magia: una cabrio stralusso per viaggiare coccolati da pelle, legno e buona musica, tutto al top. Il trucco, un pulsante sulla plancia.
Chiusa, il silenzio regna sovrano come sa chi conosce Lexus. Aperta, il fascino del cabrio non lo scopriamo certo noi... Tutto diviso da 25 secondi trascorsi a tamburellare le dita sul volante rivestito in pelle e legno, con la sinistra, mentre la destra provvede a tener premuto il comando con il disegnino della capote. Voilà, l?hard top si rannicchia nel baule senza lasciare la minima traccia e la più grande preoccupazione rimane quella di mettersi un cappellino in testa, come il perfetto cabriolettista insegna. Il baule passa quindi dai 368 litri in versione chiusa ai 135 l con il tettuccio ripiegato nella parte superiore del bagagliaio.
Muso e coda sfiorano la simmetria, con quelle linee arrotondate, le scalfature laterali che li raccordano, il disegno dei gruppi ottici e gli sbalzi ridotti all?osso.
Si sente a fatica il 3UZ-FE, il cuore di alluminio che pulsa sotto il cofano. È il V8 che equipaggia le sorellone GS: 4300 cc di cilindrata, 286 cavalli (210 kW) a 5600 giri al minuto, fasatura variabile delle valvole VVT-i e sistema di controllo elettronico della farfalla ETCS-i con tre differenti regolazioni (normale, potenza e snow) per avere la risposta adeguata in ogni condizione.
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