LotusEvora 400 2+2
Lotus
Evora
400 2+2
Auto usata - € 69.000 €
GaranziaNo
Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato
Marce6
Trazioneposteriore
Cilindri6
Cilindrata3456 cc
Peso1415 Kg
OmologazioneEuro 5
Emissioni (co2)225
CarrozzeriaCoupé
Posti4
Porte2
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
EQUIPAGGIAMENTO
Computer di bordoChiusura centralizzataInterni in pelleSedili riscaldatiVolante in pelleSound systemTouch screenABSAirbag conducenteIsofixMP3ESPAlzacristalli elettriciUSBVivavoceAntifurtoAirbag passeggeroChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico trazioneFari XenonCruise ControlSedili sportiviServosterzoSpecchietti laterali elettriciTelecamera per parcheggio assistitoAutoradioBluetoothSistema di navigazione
DESCRIZIONE
Lotus Evora 400, 500 cv con 40.000 Euro di preparazione.
- Pistoni Wiseco by Komotec- Bielle KOMOTEC- Molle e valvole Jubu- Martelletti Jubu- Coppa olio motore maggiorata e segmentata moroso- Flussi testa del motore fatti al banco da Zamouner (ex meccanico formula )- Filtro Sportivo a pannello K&N - Aspirazione- collettori scarico- dekat- Giancarlo ZamunerElaborarehttps://www.elaborare.com ? !GT Motorsport Tuning
CAMBIO:- Rinforzo forchette del cambio (da teflon ad acciaio)- Frizione e volano evora 430 (eseguita meno di 15000 km fa)- Autobloccante QUAIFE
SISTEMA INIEZIONE:- Pompa serbatoio completa- Pulizia iniettori e verifica a banco
VOLUMETRICO:- Puleggia Jubu
MAPPATURA CENTRALINA:- AP Motorsport eseguita su banco prova, potenza erogata con rapporto stechiometrico 10.5 (quindi in piena affidabilità)
SOSPENSIONI:- Nitron Club Sport
FRENI:- freni anteriori e posteriori originali Lotus, ma ha la versione scomponibile e non monolitica.
CONTROLLO AFFIDALITA?:- Sonde AFR con display interno all?auto alloggiato su bocchetta raffreddamento lato guidatore, perfettamente riprodotta al tornio come la bocchetta originale.
- Pistoni Wiseco by Komotec- Bielle KOMOTEC- Molle e valvole Jubu- Martelletti Jubu- Coppa olio motore maggiorata e segmentata moroso- Flussi testa del motore fatti al banco da Zamouner (ex meccanico formula )- Filtro Sportivo a pannello K&N - Aspirazione- collettori scarico- dekat- Giancarlo ZamunerElaborarehttps://www.elaborare.com ? !GT Motorsport Tuning
CAMBIO:- Rinforzo forchette del cambio (da teflon ad acciaio)- Frizione e volano evora 430 (eseguita meno di 15000 km fa)- Autobloccante QUAIFE
SISTEMA INIEZIONE:- Pompa serbatoio completa- Pulizia iniettori e verifica a banco
VOLUMETRICO:- Puleggia Jubu
MAPPATURA CENTRALINA:- AP Motorsport eseguita su banco prova, potenza erogata con rapporto stechiometrico 10.5 (quindi in piena affidabilità)
SOSPENSIONI:- Nitron Club Sport
FRENI:- freni anteriori e posteriori originali Lotus, ma ha la versione scomponibile e non monolitica.
CONTROLLO AFFIDALITA?:- Sonde AFR con display interno all?auto alloggiato su bocchetta raffreddamento lato guidatore, perfettamente riprodotta al tornio come la bocchetta originale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.