Maserati Spyder 4.2 V8 32V Cambiocorsa **COME NUOVA** - usata

Maserati
Spyder
4.2 V8 32V Cambiocorsa **COME NUOVA**

Auto usata - € 48.990 €

Km47.500

Immatricolazione01/2003

Potenza390 cv (287 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneposteriore

Cilindri8

Cilindrata4244 cc

Peso1730 Kg

OmologazioneEuro 3

CarrozzeriaCabrio

Posti2

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoLeve al volante

DESCRIZIONE

VETTURA UNIPROPRIETARIO , COME NUOVA, PERFETTA IN TUTTO, APPENA TAGLIANDATA , KM CERTIFICATI  DOCUMENTABILI, PERFETTA IN OGNI DETTAGLIO .  POCHI ESEMPLARI PRODOTTI , OTTIMO INVESTIMENTO PER IL FUTURO .


LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ORIGINALE .

FINANZIAMENTI FINO A 60 RATE .

VALUTIAMO PERMUTE  

VISIBILE SU APPUNTAMENTO, GENTILMENTE SOLO A SERIAMENTE INTERESSATI.

Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita?dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilita? per eventuali involontari incongruenze , che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.