Mazda
2
Hybrid 1.5 VVT e-CVT Full Hybrid Centre-Line

Auto usata - € 22.900 €

Km10

Immatricolazione07/2025

Potenza92 cv (68 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia72

Colore carrozzeriaRosso Pastello

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1490 cc

Peso1190 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)64

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Vettura con KM certificati, libretto di manutenzione e tagliandi dimostrabili, qualsiasi prova anche con vostro meccanico e carrozziere di fiducia.

VETTURA NUOVA DI FABBRICA DA IMMATRICOLARE CON GARANZIA UFFICIALE MAZDA 6 ANNI O 150.000 KM !!
ACQUISTO SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO !

AUTO VISIBILE NELLA SEDE DI ASTI
FORD - MAZDA 
Corso Alessandria 529 - TEL. 0141/470386
Referente: Mauro Poggio, e-mail m.poggio@unicarspa.it

Nel ricordare che l'esattezza dei dati e delle caratteristiche riportati nell'annuncio, va verificata con l' aiuto di un consulente alle vendite al fine di evitare possibili errori o incomprensioni.

PER VISIONARE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE VISITATE
www.unicarspa.it INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Spoiler, Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.