Mercedes B d Automatic 4Matic Premium - usata

Mercedes
B
d Automatic 4Matic Premium

Auto usata - € 17.800 €

Km117.967

Immatricolazione02/2016

Potenza136 cv (100 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata2143 cc

Peso1575 Kg

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ClimatizzatoreControllo automatico climaCerchi in legaVolante multifunzioneMP3Luci diurneSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoFari LEDVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LED

DESCRIZIONE

[Cod: 1083644-2807] [Veicolo: 17123]Per maggiori informazioni contattateci, un nostro consulente sarà a vostra disposizione.
Promozione abbinata a Ceccato Motors Scelta Sicura che vi permette di acquistare il vostro nuovo veicolo con uno sconto extra rispetto al prezzo di listino.
Prima della sottoscrizione leggere attentamente i set informativi e condizioni contrattuali ed economiche riportate sulle ?Informazioni europee di base sul credito ai consumatori?, sempre disponibili e consultabili presso tutte le nostre filiali.
La promo Ceccato Motors Scelta Sicura prevede l?acquisto del veicolo in abbinamento ad un pacchetto finanziario/assicurativo proposto dalla Concessionaria.
Maggiori informazioni verranno fornite presso la sede della concessionaria.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.