Mercedes
C
d 4Matic Automatic Premium

Auto usata - € 18.800 €

Km145.000

Immatricolazione06/2015

Potenza204 cv (150 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata2143 cc

Peso1595 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)129

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte4

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioCDESPSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBFari direzionaliLuci diurneFunzione TVSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviSki bagChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

VETTURA IN PERFETTO STATO D'USO DI PROPRIETARIO NON FUMATORE. CONDIZIONI GENERALI ECCELLENTI, TAGLIANDI PRESCRITTI ESEGUITI CON REGOLARITA'.
OTTIMA OCCASIONE.

NO OBBLIGO DI FINANZIAMENTO E POSSIBILITA' DI CONSEGNA A DOMICILIO.

POSSIBILITA' DI POTER RENDERE IN PERMUTA AUTO, FURGONI E CAMPER.

DA CONTROLLO ESEGUITO PRESSO LA NOSTRA OFFICINA, L'AUTO SI E' DIMOSTRATA ESSERE PERFETTAMENTE EFFICIENTE IN TUTTI GLI ORGANI MECCANICI.

L'AUTO, VERRA' CONSEGNATA CON TAGLIANDO ESEGUITO PRESSO LA NOSTRA OFFICINA COMPRESO NEL PREZZO. CHILOMETRI CERTIFICATI.

PER CONTATTO DIRETTO: 335/5818300. MICHELE GHIO.

La foto pubblicata corrisponde alla vettura in vendita. E' bene ricordare che l'esattezza dei dati sopra inseriti va verificata con l'aiuto di un consulente alle vendite al fine di evitare possibili errori o incomprensioni. Per qualsiasi domanda o chiarimento saremo lieti di rispondervi con la massima professionalità e serietà. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze, Spoiler, Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.