Mercedes
A
CDI BlueEFFICIENCY Sport

Auto usata - € 13.500 €

Km110.000

Immatricolazione01/2013

Potenza109 cv (80 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)98

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Mercedes Classe A 180 CDI BlueEFFICIENCY Sport
anno 01.2013
km. 110.000
unico proprietario 
acquistata presso conc. Mercedes di Salerno
allestimento Sport con pack ACTIVE cerchi in lega da 18 e fari Bi-Xenon

Vettura impeccabile, tenuta in ECCELLENTI CONDIZIONI con tagliandi certificati in mercedes, gommata con Bridgestone RunFlat
Nessun lavoro da eseguire, carrozzeria perfetta, interni pari al nuovo; ATTENZIONE, la vettura non è bella perchè ricondizionata ma semplicemente USATA POCO e solo nei mesi invernali. 

per visionare la vettura è preferibile prima fissare un appuntamento.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.