Mercedes CLA Shooting Brake 220 d Sport auto - usata

Mercedes
CLA Shooting Brake
CLA Shooting Brake 220 d Sport auto

Auto usata - € 32.400 €

Km41.816

Immatricolazione09/2020

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Trazioneanteriore

Cilindrata1950 cc

Peso1585 Kg

CarrozzeriaAltro

Posti5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Computer di bordoAirbag passeggeroServosterzoAlzacristalli elettriciSospensioni sportivePacchetto sportivoStart/Stop AutomaticoControllo automatico trazioneBluetoothSensore di luminositàMP3Telecamera per parcheggio assistitoSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSensore di pioggiaBraccioloHill HolderAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoLuci diurne LEDVolante in pelleSistema di riconoscimento della stanchezzaFrenata d'emergenza assistitaSistema di controllo pressione pneumaticiLeve al volanteSound systemControllo vocaleControllo elettronico della corsiaTouch screenUSBVolante multifunzioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAirbag conducenteRegolazione elettrica sediliSpecchietti laterali elettriciSistema di chiamata d'emergenzaIsofixFari LEDCerchi in legaChiusura centralizzataCruise ControlESPSedili riscaldatiSistema di navigazioneSedile posteriore sdoppiatoHead-up displayInterfaccia per smartphoneAirbag ginocchia guidatoreSistema di parcheggio automaticoAirbag passeggero disattivabile

DESCRIZIONE

----
Veicoli nuovi: IVA e Messa su Strada inclusa, IPT esclusa. Offerta valida fino a fine mese.
Veicoli usati: Passaggio di proprietà a carico dell’acquirente.

Scopri di più su www.gruppocarraro.it.

Il veicolo è disponibile per la visione e prova, previo appuntamento, presso una delle nostre sedi (www.gruppocarraro.it/sedi).

Per maggiori informazioni:
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Sabato dalle 08:30 alle 12:30.
Tel. 0438 - 436.414 – Cell. 331 - 630.97.49
Email. nuovo.auto@gruppocarraro.it
----
Nota
Le foto e gli accessori della presente scheda tecnica potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo a causa dell’eterogeneità dei dati pubblicati nei diversi portali web. Ti invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Carraro S.p.A. declina ogni responsabilità per accidentali incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Carraro - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz (auto, veicoli commerciali e industriali), Smart, Subaru, Fuso e Unimog. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Android Auto, Apple CarPlay, Limitatore di velocità, Cielo in tessuto nero, Assetto Ribassato, cofano motore attivo per sicurezza pedoni
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.