Mercedes
CLS
CDI Sport

Auto usata - € 6.900 €

Km325.000

Immatricolazione05/2008

Potenza224 cv (165 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneposteriore

Cilindri6

Cilindrata2987 cc

Peso1815 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)202

CarrozzeriaBerlina

Posti4

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSospensioni pneumaticheSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothLuci diurneSensori di parcheggio assistito anterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico clima

DESCRIZIONE

TIEFFE AUTO, LA CONCESSIONARIA DI BOLOGNA, da noi puoi trovare:


? Prezzo reale senza alcun vincolo di finanziamento.

? Garanzia ''Full'' 12 mesi, comprensiva di assistenza stradale.

? Possibilità di usufruire di un ampia gamma di prodotti finanziari (Finanziamento/Leasing).

? Possibilità di avere un video dettagliato del veicolo.

? Consegna del veicolo a domicilio.

? Tutte le auto sono visibili in sede.

? Ogni nostra auto viene controllata accuratamente e igenizzata prima della consegna.

? Valutiamo e ritiriamo la tua permuta.




PER LA TOTALITÀ DELLE FOTO VI INVITIAMO A VISITARE IL NOSTRO SITO:

WWW.TIEFFEAUTO.IT




Chiediamo la cortesia di contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento e per assicurarsi della disponibilità del veicolo.

Le informazioni contenute nella descrizione sono state compilate con la massima cura.
Tuttavia a volte posso contenere errori od omissioni a causa di alcuni database errati che non dipendono da noi.
Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni correlate non corrispondono alle aspettative del cliente,
Rimane il fatto che la vettura fotografata è SEMPRE relativa alla vettura in vendita.
Pubblicato 14 Gennaio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.