Mercedes
A
d Sport *MY2019*GARANZIA 12 MESI*

Auto usata - € 21.390 €

Km136.000

Immatricolazione11/2018

Potenza109 cv (80 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1395 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)98

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaServosterzoESPSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

PERIZIA DELL'ESPERTO:

Subito disponibile splendida Mercedes A180d Sport automatica, con storico tagliandi certificato in condizioni generali eccellenti!

Versione Sport davvero ben accessoriata con cambio sequenziale a 7 rapporti. Tra gli optionals più interessanti segnaliamo: sedili e volante sportivo in pelle, fari full LED, Appla Car play e Android auto, sensori e telecamera di parcheggio sia posteriore che anteriore, cerchi in lega da 18' e adas di ultima generazione.

Auto in conto vendita, chiamare per un test drive!

FINANZIAMENTI SU MISURA, ANCHE CON ANTICIPO ZERO CON MAXI RATA INALE

CONSEGNAMO IN TUTTA ITALIA!

PER IL SERVIZIO PERMUTA SCRIVERE AL 388 1203306

DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.

CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. F205X Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.