Mercedes
G
Allestimento completo Brabus G800 Facelift 2022

Auto usata - € 99.000 €

Km154.000

Immatricolazione05/2015

Potenza386 cv (284 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Perlato

Marce7

Trazioneintegrale permanente

Cilindri8

Cilindrata5461 cc

Peso2530 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)348

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleTettuccio apribileRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDAirbag testa

DESCRIZIONE

 G500 CON ALLESTIMENTO COMPLETO BRABUS G800 FACELIFT 2022!!!!

REALMENTE VISIBILE IN SEDE, PRONTA CONSEGNA!!!!!!!!!!

SOLUZIONI FINANZIARIE
Soluzioni finanziarie per ogni esigenza
Finanziamenti (totali o parziali)
Leasing (totali o parziali)
Pacchetti assicurativi personalizzabili

PERMUTE
Ritiriamo auto usate o da rottamare con SUPERVALUTAZIONE.
Contattaci per richiedere una valutazione del tuo usato in modo semplice e preciso.

EXTRA
Se la vettura ideale non è disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri.
___________________________________________________

Il prezzo di vendita esposto non comprende Passaggio di Proprietà/Immatricolazione.

Offerta riferita ad acquisto con servizio finanziario e assicurativo, non vincolante per l'acquisto della vettura

___________________________________________________

In caso di veicolo in permuta, siamo disponibili ad offrire una valutazione anche a distanza.
Per ottenere una valutazione il più precisa possibile, puoi contattarci su WhatsaApp al 3342378856 indicando i seguenti dati della vettura in permuta:

- Marca /Modello /Allestimento
- Tipo di cambio (manuale o automatico)
- Anno d?immatricolazione
- Km percorsi
- Proprietari (Ditta o privato)
- Targa
- Manutenzione e stato d?usura meccanico-carrozzeria-pneumatici-tappezzeria
- Eventuali danni/anomalie/problemi da segnalare
- Varie foto della vettura (esterno ed interno) con libretto e cronologia tagliandi

_____________________________________________________

La dotazione tecnica e gli optionals potrebbero in alcuni casi differire dall'equipaggiamento della vettura. Ti invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.

_____________________________________________________

G.Menichini S.r.l. declina ogni responsabilità per INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo e i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il venditore.
Pubblicato 13 Febbraio 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.