Mercedes
GLA
200d Automatic Business

Auto usata - € 29.990 €

Km96.000

Immatricolazione03/2021

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1950 cc

Peso1540 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)140

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sediliSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

Nessun obbligo di finanziamento.

Da Auto Lazeta questa vettura viene proposta con 1 anno di GARANZIA estendibile fino a 60 mesi, la CERTIFICAZIONE chilometrica DIMOSTRABILE dalla CRONOLOGIA dei tagliandi UFFICIALI MERCEDES e GARANTIAMO CONTRATTUALMENTE i chilometri percorsi.
Prima della consegna verranno eseguiti 68 controlli tecnici e sarà rilasciato un'attestato dei lavori fatti sull'auto, infine verrà effettuata un'igienizzazione profonda e accurata.

INFORMAZIONI PRINCIPALI:
UNICO proprietario.
TAGLIANDI fatti a: 94.232 km il 10/01/2025; 71.313 km il 27/11/2023; 50.573 km il 29/11/2022; 25.102 km il 04/02/2022.
TELAIO: W1N2477121J204583.
GOMME semi-nuove al 50%.
EURO 6d temp-evap-isc.
Idonea per NEOPATENTATI.
COLORE: Nero Notte.

OPTIONAL: FARI FULL LED CON LUCI DIURNE, CONTROLLO ELETTRONICO DELLA CORSIA, FRENATA D'EMERGENZA ASSITITA, RICONOSCIMENTO DELLA SEGNALETICA STRADALE, PARK DISTANCE CONTROL CON SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI, SISTEMA DI PARCHEGGIO AUTOMATICO, RETROCAMERA, LEVE CAMBIO AL VOLANTE, PORTELLONE ELETTRICO, CRUISE CONTROL, VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, DAB, HOTSPOT WI-FI, CONTROLLO VOCALE, LUCE D'AMBIENTE, START&STOP, SPOILER, ECC...

INFORMAZIONI SECONDARIE:
FINANZIABILE anche senza anticipo.
VALUTIAMO il vostro usato o demoliamo GRATUITAMENTE la vostra vecchia auto.
Questa vettura è disponibile per il test drive ed è prenotabile on-line, per maggiori informazioni e tante altre foto in alta definizione, visita: WWW.AUTOLAZETA.IT

Possibilità di: acquistare i tagliandi futuri scontati al 50%, installare sensori di parcheggio da 290?, montare gancio di traino da 600?, ottimizzare la centralina riducendo i consumi e aumentando le prestazioni da 350?, dashcam e retrocamera da 390?, wallbox per la ricarica dei veicoli elettrici, wrappare l'auto per cambiare colore.
L'annuncio può contenere errori.

MASSIMA TRASPARENZA SULLE NOSTRE AUTO:
Numero di targa e telaio sempre visibili.
Certificazione e garanzia sui chilometri percorsi.
Non trattiamo vetture di provenienza estera per scelta aziendale.
Riportiamo i chilometri percorsi sul contratto e sulla fattura.
Le foto sono reali e le auto si trovano presso la nostra sede.
Nessun vincolo a finanziamenti o altri obblighi commerciali.

DOVE SIAMO:
Via della Ceramica 47/A, Caorso, CAP 29012, Piacenza (PC).

ORARI:
Lunedì - Venerdì: 8:00-13:00 / 14:30-19:00
Sabato: 8:00-13:00 / 14:30-18:30

CONTATTI:
Virtuoso Marco: 340.7752066 (WhatsApp, Viber, Telegram)
Luca Orenchi: 342.1008717 (WhatsApp)
Scioni Stefano: 345.0716698 (WhatsApp e Viber)
Ufficio: 0523.814094
info@autolazeta.it

WE CAN SPEAK:
English, German, Spanish, Croatian, Slovak.

Assicurazioni RCA, furto, incendio, kasko con valore futuro garantito e franchigie azzerate. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Spoiler, Limitatore di velocità, Schermo multifunzione interamente digitale
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.