Mercedes
GLA
d Automatic 4Matic *LED/PELLE/TELEC/

Auto usata - € 27.900 €

Km109.000

Immatricolazione08/2021

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce8

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1950 cc

Peso1670 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)130

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

*** AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO ***

CONTATTO DIRETTO GIOVANNI 3429176025
(Prenota una videochiamata per vedere nei dettagli l'auto di tuo
interesse)


*** modello auto ***

AUTOVETTURA NAZIONALE - PICCOLI SEGNI DI CARROZZERIA - TAGLIANDATA
REGOLARMENTE


ACCESSORI:
FARI XENO/LED
INTERNO IN PELLE
LUCI INTERNE
CAMBIO AUTOMATICO
CERCHI IN LEGA
BAULE CON APERTURA ELETTRICA






RITIRIAMO LA VOSTRA PERMUTA ANCHE CON CONGUAGLIO (auto, moto, autocarro)



*** PER MAGGIORI INFORMAZIONI E FOTO NON ESITATE A CONTATTARCI ***

*** AUTO IGIENIZZATE E SANIFICATE PRIMA DELLA CONSEGNA ***

*** CONSEGNA A DOMICILIO SU APPUNTAMENTO ***

*** SERIETÀ E TRASPARENZA ***

*** ACQUISTIAMO AUTO SPORTIVE CON PAGAMENTO IMMEDIATO ***

*** NOLEGGIO A LUNGO E BREVE TERMINE ***

*** VISITA IL NOSTRO SITO WWW.NOBILEAUTO.IT ***


La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dal reale equipaggiamento dell?esemplare proposto.
NOBILE AUTO SNC declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze o errori di caricamento dell?annuncio commerciale, che non rappresentano un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Apple CarPlay
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.