
MercedesGLA d Executive
Mercedes
GLA
d Executive
Auto usata - € 21.200
GaranziaSì
Colore carrozzeriaBianco Pastello
Marce6
Trazioneanteriore
Cilindri4
Cilindrata2143 cc
Peso1505 Kg
OmologazioneEuro 6
Emissioni (co2)114
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Posti5
Porte5
Precedenti propietariUnico proprietario
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
EQUIPAGGIAMENTO
AutoradioAirbag conducenteABSAirbag passeggeroClimatizzatoreCerchi in legaServosterzoControllo automatico trazioneESPAlzacristalli elettriciImmobilizzatore elettronicoChiusura centralizzata
DESCRIZIONE
ACCESSORI:ABSAirbag guidaAirbag passeggeroAirbag per la testaAirbag per le ginocchiaAppoggiatesta posterioriAutoradioBluetoothBracciolo sedili anterioriCambio manualeCerchi in legaChiave con transponderChiusura centralizzataClimatizzatoreConnessione datiControllo elettronico della stabilitàControllo elettronico della trazioneFiltro anti particolatoFrenata automatica di emergenzaImmobilizzatoreIndicatore temperatura esternaPretensionatore cintureRetrovisori elettriciSedile guida regolabile in altezzaSedile posteriore sdoppiatoSensore luciServosterzoTergilunottoVetri elettrici anterioriVetri elettrici posterioriVolante regolabile<br /><br />SIAMO APERTI A VERONA Via Forte Tomba 58/B a 5 minuti dal casello dell'Autostrada A4 uscita VERONA SUD<br /><br />SIAMO APERTI a GUIDIZZOLO (Mantova) Via S.D'Acquisto 2 a 15 minuti dal casello dell'Autostrada A4 uscita Desenzano d/g. Puoi raggiungerci anche dalla Stazione FS di Desenzano d/g o Mantova con il Servizio Bus-Navetta/APTTOMASI AUTO - Guidizzolo (MN) WHATSAPP al +39.3933195199 TEL 800.952.200 - 0376.1719 ITALIANO-ENGLISHContattaci senza impegno su WhatsApp al +39.3927383588 o +39.3933195199 per chattare con un consulentePerche' scegliere TOMASI OUTLET?- 12 MESI DI GARANZIA su questa vettura- CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO e riportato in fattura- PREZZO REALE non legato a finanziamento, ritiro usato o possesso di P.Iva- FINANZIAMENTI personalizzabili in base alle tue esigenze, anche con ANTICIPO 0 e fino a 96 mesi- TOMASI AUTO SERVICE, la nostra officina interna con attrezzature all'avanguardia, 18 ponti e 30 persone al tuo servizio.ma iniziamo con un Caffe'! Prenota un APPUNTAMENTO e vieni a trovarci presso la nostra sede. Decliniamo ogni responsabilita' per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.
