Mercedes GLB 200 d Automatic SPORT - usata

Mercedes
GLB 200
d Automatic SPORT

Auto usata - € 33.999 €

Km49.000

Immatricolazione03/2021

Potenza150 cv (110 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico sequenziale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Marce8

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1950 cc

Peso1680 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)125

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothTouch screenUSBLuci diurneAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

PREZZO CON PERMUTA ?36.999Tutte le vetture controllate e certificate da MadsMotor
Garanzia e passaggio di proprietà a parte
Ogni vettura è a vostra disposizione per la prova su strada.

NO EMAIL PREFERIBILE CONTATTO TELEFONICO

Ulteriori servizi offerti:
Soluzioni finanziarie per ogni esigenza: finanziamenti, leasing e noleggio a lungo termine.
Pacchetti assicurativi personalizzabili.
Valutazione vettura in permuta.
Officina, elettrauto, carrozzeria, gommista, autolavaggio, auto sostitutive.
Gestione pratiche automobilistiche.
Servizio navetta dalla stazione ferroviaria.

Da MadsMotor potete anche soltan vendere la vostra auto. Possiamo acquistarla direttamente, fornendo la nostra valutazione dacquisto in tempo reale oppure gestirla in conto vendita, inserendola sui nostri portali.

Se la vettura ideale non è disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri.

Seguici sui social! Metti Mi piace alle nostre pagine e rimani sempre aggiornato sui nostri nuovi annunci e le nostre offerte!



MadsMotor declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.