Mercedes GLB 200 Sport Plus auto - usata

Mercedes
GLB
GLB 200 Sport Plus auto

Auto usata - € 36.900 €

Km45.800

Immatricolazione03/2021

Potenza163 cv (120 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia24

Trazioneanteriore

Cilindrata1332 cc

Peso1555 Kg

CarrozzeriaAltro

Posti5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Computer di bordoAirbag passeggeroServosterzoAlzacristalli elettriciPacchetto sportivoStart/Stop AutomaticoControllo automatico trazioneBluetoothSensore di luminositàMP3Telecamera per parcheggio assistitoSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSensore di pioggiaBraccioloHill HolderAutoradio digitalePortellone posteriore elettricoLuci diurne LEDVolante in pelleSupporto lombareSistema di riconoscimento della stanchezzaFrenata d'emergenza assistitaSistema di controllo pressione pneumaticiLeve al volanteSound systemControllo vocaleTouch screenUSBVolante multifunzioneABSControllo automatico climaAirbag conducenteRegolazione elettrica sediliSpecchietti laterali elettriciSistema di chiamata d'emergenzaIsofixFari LEDSistema di parcheggio automaticoCerchi in legaChiusura centralizzataClimatizzatoreCruise ControlESPSistema di navigazionePortapacchiSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiaveAirbag passeggero disattivabile

DESCRIZIONE

----
Veicoli nuovi: IVA e Messa su Strada inclusa, IPT esclusa. Offerta valida fino a fine mese.
Veicoli usati: Passaggio di proprietà a carico dell’acquirente.

Scopri di più su www.gruppocarraro.it.

Il veicolo è disponibile per la visione e prova, previo appuntamento, presso una delle nostre sedi (www.gruppocarraro.it/sedi).

Per maggiori informazioni:
Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30. Sabato dalle 08:30 alle 12:30.
Tel. 0438 - 436.414 – Cell. 331 - 630.97.49
Email. nuovo.auto@gruppocarraro.it
----
Nota
Le foto e gli accessori della presente scheda tecnica potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo a causa dell’eterogeneità dei dati pubblicati nei diversi portali web. Ti invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Carraro S.p.A. declina ogni responsabilità per accidentali incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Carraro - Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz (auto, veicoli commerciali e industriali), Smart, Subaru, Fuso e Unimog. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: cofano motore attivo per sicurezza pedoni
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.