Mercedes
GLC
4Matic Sport Navi-Park-Full Led

Auto usata - € 31.800 €

Km59.950

Immatricolazione10/2018

Potenza170 cv (125 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce9

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata2143 cc

OmologazioneEuro 6

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaRiscaldamento ausiliarioSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDLeve al volanteSedile posteriore sdoppiatoFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

GLC220 CDI realmente presente in salone a meno di una vendita contemporanea, nessuna sorpresa!!

Prezzo dell'auto finito comprensivo di tutti gli optionals, tasse, IPT e spese accessorie... chiaro e trasparente!!
Da pagare a parte solo il passaggio di proprietà.
Nessun finanziamento obbligatorio, ma possibilità di richiederlo costruito sulle sue esigenze a tassi onesti e in linea col mercato.
Permute ben accette, ci invii una descrizione dell'auto in suo possesso elencando: Marca, Modello, Allestimento, Anno di immatricolazione, Motorizzazione, Kilometri e una breve descrizione. Sono gradite fotografie.

ALLESTIMENTO : 
Active parking assist incluso PARKTRONIC
Retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti
Collision Prevention Assist Plus
Sistema multimediale Tablet Garmin®MAP PILOT
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Audio 20CD con predisposizione per Garmin Map Pilot
Luci di cortesia esterne
Faro alogeno inclusa luce diurna a LED integrata
Copertura avvolgibile vano bagagli
Roof rails in alluminio
lettore CD per Audio 20CD
Pacchetto Chrome per gli esterni
Tirefit
Inserti look nero pianoforte lucido
Mirror Package

CHIAMATA DI EMERGENZA
PARAURTO ANTERIORE E POSTERIORE OFF ROAD LOOK

Importo rateizzabile, lavoriamo con le più rinomate compagnie finanziarie per rendere ancora più sereno il suo acquisto! Costruiamo insieme il finanziamento in base alle sue esigenze.
Possibilità di inserimento polizza incendio-furto A VALORE DI ACQUISTO rateizzabile con il finanziamento. Tutti i dettagli in sede!
CDA opera nei settori nuovo ed usato di tutte le marche nazionali ed estere, disponendo inoltre di una moderna officina (CDA Service) per l'assistenza ordinaria estraordinaria. Da CDA è possibile vedere, e provare, le vetture esposte. E'sempre presente una selezione delle più rappresentative automobili italiane ed estere, a kilometri zero, aziendali o semestrali, usate certificate.
CDA è facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Rovato (BS), dell'autostrada A4 MI-VE. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Chiamata automatica per emergenze
Pubblicato 09 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.