Mercedes A Progressive ADVANCED PLUS *OTTIME CONDIZIONI* - usata

Mercedes
A
Progressive ADVANCED PLUS *OTTIME CONDIZIONI*

Auto usata - € 25.900 €

Km41.490

Immatricolazione06/2024

Potenza136 cv (100 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1332 cc

Peso1440 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)121

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Euro 27.900 Prezzo di listino ( con possibilità di ritiro permute: AUTO, MOTO, SCOOTER E FURGONI anche se, di valore superiore )
Euro 25.900 Prezzo legato ad offerta finanziabile SENZA VINCOLI o obblighi di acquisto pacchetti di altri servizi

*LE INFORMAZIONI RIPORTATE, NON HANNO VALORE CONTRATTUALE E POTREBBERO CONTENERE IMPRECISIONI. SI CONSIGLIA DI VERIFICARE LA CORRISPONDENZA DEI DATI CON IL PERSONALE DELL?AUTOSALONE.*


Chiama ora per verificare la disponibilità del veicolo!
Ufficio Vendite: +39 0113095452
Cell. Alessandro +39 3922279334
Cell. Giuseppe +39 3398367132


E-mail: info@automotomarco.it
Possibilità di visionare il veicolo tramite foto/video su Whatsapp
Visita il nostro sito: www.automotomarco.it per maggiori dettagli.



CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO
VEICOLO VIENE CORREDATO CON CHECK-UP PRE-CONSEGNA



VEICOLO VISIONABILE IN SEDE:

AUTOMOTO MARCO GROUP SRL di Torino
C.so Orbassano, 390 - 10137 (TO)



I NOSTRI SERVIZI:

ACQUISTIAMO/PERMUTIAMO AUTO, MOTO, SCOOTER, FURGONI
ACQUISTIAMO IL TUO USATO, PAGANDOLO CON BONIFICO ISTANTANEO
FINANZIAMENTI IN SEDE
GARANZIE SUPPLEMENTARI VALIDE IN TUTTA EUROPA INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pneumatici estivi
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.