Mercedes
SL
AMG Line 3,0i V6 367 hp - TTC/VAT INCL

Auto usata - € 61.040 €

Km141.250

Immatricolazione06/2016

Potenza367 cv (270 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce7

Trazioneposteriore

Cilindri6

Cilindrata2996 cc

Peso1735 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)177

CarrozzeriaCabrio

Posti2

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone, vi preghiamo di non fare recensioni negative perchè 500.000 auto non possono essere tutte in un unica sede. Grazie
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.

Climatizzatore automatico Cerchi in lega Tetto apribile Alzacristalli elettrici anteriori Chiusura centralizzata Avvia e entra senza chiave Portellone elettrico Sistema di avvio/arresto Immobilizzatore Sistema di navigazione Touch screen Radio Bluetooth Apple Car Play Sistema sonoro Volante multifunzionale Servosterzo Volante in pelle Leve Cambio al Volante Cambio automatico 
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.