Mercedes
SLK
32 Kompressor cat AMG

Auto usata - € 28.700 €

Km128.000

Immatricolazione10/2001

Potenza352 cv (259 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce5

Trazioneposteriore

Cilindri6

Cilindrata3199 cc

Peso1495 Kg

OmologazioneEuro 3

CarrozzeriaCabrio

Posti2

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleSedili riscaldatiRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceMP3Autoradio digitaleParabrezza riscaldatoSensori di parcheggio assistito anterioriSpecchietti laterali elettriciSedili sportiviSospensioni sportiveBraccioloAdaptive Cruise ControlLeve al volanteAirbag posterioreChiusura centralizzata senza chiaveSistema di parcheggio automatico

DESCRIZIONE

-Veicolo in buono stato, tagliandi, allestimento completo
-Garanzia di 12 mesi compreso
-Finanziamento personalizzato
-Accettiamo permute
-Possibilità di prova su strada
-Acquistiamo la vostra auto in contanti senza obbligo di acquisto,
pagamento veloce e immediato


ESPERIENZA VENTENNALE , SERIETA' E COMPETENZA, CERTIFICHIAMO CON DOCUMENTI TUTTE LE AUTO NEL SUO STATO D'USO E CON IL SUO CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO.

LE GARANZIE RILASCIATE SONO UTILIZZABILI IN TUTTO IL TERRITORIO EUROPEO.

FINANZIAMENTI PERSONALIZZABILI CON TASSI AGEVOLATI E PACCHETTI ASSICURATIVI INLCUSI.

Si consiglia di verificare la disponibilità effettiva della vettura previo invio mail oppure contattando i numeri di telefono segnalati sull?annuncio.

Auto Italia si scusa per eventuali imprecisioni dovessero verificarsi nelle descrizioni dei veicoli offerti, che non rappresentano pertanto impegno contrattuale. Per poter offrire il massimo servizio è gradito un contatto telefonico per ottenere conferma su dotazioni e disponibilità INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Kit fumatori
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.