MG
HS
1.5 BENZINA 162CV

Auto usata - € 11.900 €

Km111.530

Immatricolazione03/2023

Potenza162 cv (119 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Metallizzato

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1498 cc

Peso1610 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)155

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurnePortellone posteriore elettricoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSpecchietti laterali elettriciBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Prezzo vincolato a finanziamento.
Prezzo senza finanziamento 13.500,00 ?

ULTIMO TAGLIANDO ESEGUITO IN DATA 02/2026 A 97.872 KM

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

OK NEOPATENTATI
CAMBIO AUTOMATICO
RICONOSCIMENTO SEGNALETICA STRADALE
MONITORAGGIO PRESSIONE PNEUMATICI
HILL DESCENT CONTROL
TETTUCCIO APRIBILE E PANORAMICO CON TENDINA
FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRICO
DOPPIA CHIAVE
FENDINEBBIA
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
ADAPTIVE CRUISE CONTROL
LIMITATORE DI VELOCITA'
SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.
TELECAMERA POSTERIORE E 360°
RADIO CON DISPLAY TOUCHSCREEN
APPLE CARPLAY - ANDROID AUTO
BLUETOOTH - NAVIGATORE
DOPPIA USB - 12 V
SELLERIA IN PELLE NERA
SEDILI ANTERIORI REGOLABILI ELETTRICAMENTE
3 POGGIATESTA POSTERIORI
SISTEMA ISOFIX
VETRI POSTERIORI OSCURATI
BAULE POSTERIORE ELETTRICO
CERCHI IN LEGA DA 18''
PNEUMATICI ESTIVI 235/50 ZR 18''


Possibilità di attivazione garanzia di 12/24/36/48 mesi.
Possibilità di finanziamenti personalizzati, anche senza anticipo.
Foto del veicolo assolutamente reali.
Permutiamo il tuo usato.

Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente.
Le immagini rispecchiano fedelmente il veicolo; tuttavia, eventuali lievi segni di carrozzeria potrebbero non essere visibili in foto. Per maggiori dettagli si invita a contattare il venditore.

Per ulteriori informazioni contattateci. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 24 Luglio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.