Mini
Clubman
Mini 2.0 16V Cooper D Clubman Automatica

Auto usata - € 8.000 €

Km150.564

Immatricolazione07/2012

Potenza112 cv (82 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1995 cc

Peso1290 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)138

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte4

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPSpecchietti laterali elettriciAirbag testa

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA CON CAMBIO AUTOMATICO, 5 POSTI A SEDERE.

2 PORTE, CERCHI IN LEGA, FENDINEBBIA, VETRI ELETTRICI, ARIA CONDIZIONATA, RADIO CD CON COMANDI AL VOLANTE, INTERNI IN PELLE + TESSUTO, PREDISPOSIZONE TELEFONO.

SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

PREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIETÀ'
X INFO GIORGIO 3394719197
Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e Vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo
QUESTE INFORMAZIONI NON SONO LE INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PREVISTE DAL D.LGS 21/2014, MA SEMPLICE INDICAZIONE SOMMARIA DEL VEICOLO OFFERTO.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.