Mini
Countryman
Mini One D Countryman

Auto usata - € 7.500 €

Km174.000

Immatricolazione06/2013

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1385 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)115

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

ABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneVivavoceIsofixUSBLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

*UNICO PROPRIETARIO*
*BOLLO VALIDO FINO 6/2026*
*REVISIONE VALIDA 7/2027*

MINI Countryman Mini One D Countryman, Diesel, cambio manuale a 6 rapporti, vernice bianca pastello con finiture nere, cerchi in lega da 16 pollici.
Sensori di parcheggio posteriori, limitatore di velocità e Start&Stop.
Interni in tessuto strutturato nero, climatizzatore, autoradio, sistema di navigazione, vivavoce e volante in pelle multifunzione.
Vettura in buone condizioni, completa di doppie chiavi. 174500km.

Il prezzo esposto comprende il tagliando preconsegna e revisione (qualora fosse necessaria).
Il passaggio è escluso.

Su www.autoemotoribs.it è disponibile la galleria fotografica completa in alta risoluzione di ogni nostro veicolo.

I nostri servizi:

- VENDITA AUTO USATE SELEZIONATE E GARANTITE
- GARANZIA estendibile fino a 36 mesi
- PERMUTE a 360°
- RITIRO usato pagamento IMMEDIATO
- FINANZIAMENTI personalizzati
- PASSAGGI di proprietà istantanei
- ESPOSIZIONE veicoli VINTAGE.

La garanzia è fornita ai sensi della normativa vigente d.lgs 206/05

AUTO&MOTORI di DANIELE BAGOZZI
Via della Stella 138, Concesio (BS)

Ad un passo dal casello autostradale di Ospitaletto (A4).

info vendite: 3275911222
Daniele: 3291670084
Ufficio: 0302185303
info@autoemotoribs.it - autoemotoribs.it - facebook.com/autoemotoribs

ATTENZIONE: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori nello specificare dotazione tecnica ed equipaggiamento, pertanto le informazioni riportate non rappresentano vincolo contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.