Mini
Mini
S

Auto usata - € 21.400 €

Km24.000

Immatricolazione05/2021

Potenza102 cv (75 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce1

Trazioneanteriore

Peso1440 Kg

CarrozzeriaCity car

Posti4

Porte3

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreInterni in pelleSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliFari XenonChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneVivavoceLuci diurneSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSpecchietti laterali elettriciAirbag testaControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiaveControllo automatico clima

DESCRIZIONE

DESCRIZIONI VETTURE

Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento.

M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria!

PERIZIA DELL ESPERTO:

Bellissima New Entry in MM Motors Udine per gli amanti delle auto FULL ELECTRIC : MINI COOPER SE di colore grigio con soli 23.600 KM !!

L'auto non presenta problemi meccanici in quanto tenuta con cura dall'UNICO PROPRIETARIO che effettuato manutenzione regolare con TAGLIANDI UFFICIALI MINI !!! Ultimo tagliando effettuato nel mese di giugno 2023 .

AUTO IN GARANZIA UFFICIALE MINI FINO A MAGGIO 2025 O 100.000 KM !!!

Gli interni in pelle e tessuto e la carrozzeria sono davvero in OTTIMO STATO !!
GOMME 4 STAGIONI PRATICAMENTE NUOVE !!!

LA VETTURA E' ESENTE DA BOLLO PER I PROSSIMI 3 ANNI

L'auto è FULL OPTIONAL : Climatizzatore Bizona, Navigatore GPS, Park distance control con sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Telecamera per parcheggio assistito, Sedili anteriori riscaldabili, Cruise Control, Sistema Bluetooth, Fari allo Xenon, Autoradio, Immobilizzatore elettronico, APP Mini che permette di inviduare la posizIone dell'auto e di avere tutti i dati della vettura in tempo reale, Cerchi in lega, Fendinebbia e molti altri.

La vettura è dotata dei più moderni sistemi di sicurezza MINI come la Frenata assistita, il Riconoscimento dei pedoni, il Riconoscimento dei cartelli stradali, il Controllo elettronico della corsia, che garantiscono non solo elevati standard di sicurezza ma anche un notevole risparmio sulle assicurazioni.

L'auto è dotata sia del CAVO DI RICARICA PER COLONNINE che del WALLBOX ORIGINALE MINI che consente una ricarica, anche domestica, più veloce.

Se cerchi un'auto FULL ELECTRIC ad un SUPER PREZZO questa è l'occasione giusta per te !!

DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO.
CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE.

VETTURA:
Interni: ottimo stato
Esterni: ottimo stato
Volante: ottimo stato
Gomme:quattro stagioni anteriori nuove - posteriori 80%

DOCUMENTAZIONE:
Libretto Service: disponibile
Libretto uso e manutenzione: disponibile
Bollo: esente fino a 2026
Revisione: 05/2025
MANUTENZIONE:
Ultimo tagliando: 06/2023
Tagliandi: UFFICIALI MINI
Cambio: automatico in buono stato
Freni:buono stato

-GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE;
-FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO;
-ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO;
-SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE;

CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile.

CLAUDIO SALLUSTI - MM MOTORS UDINE

+39 351 3018830 ? udine@m.mmotors,com
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.