Tu sei qui

Mitsubishi
ASX
1.8 DI-D 150 CV 2WD Invite

€ 10.500

Km95920
Data10/2012
Potenza150 CV (110 KW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale
Garanzia
Colore carrozzeriaBianco Pastello
Marce6
Trazioneanteriore
Cilindri4
Cilindrata1798 cc
Peso1490 Kg
OmologazioneEuro 5
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Posti5
Porte5
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
Prezzo trattabileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Immobilizzatore elettronicoCerchi in legaMP3CDAutoradioServosterzoSensore di pioggiaCruise ControlClimatizzatoreChiusura centralizzataAlzacristalli elettriciFendinebbiaESPControllo automatico trazioneAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag conducenteABS

DESCRIZIONE

ASX INVITE 1.8 TD 150CV + DISTRIBUZIONE A CATENA


Il prezzo non comprende il passaggio di proprietà o immatricolazione

Se sei interessato all?auto, in risposta all?annuncio indica: città e numero telefonico. In caso di permuta, indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente.

Per ulteriori informazioni o per visionare e provare l?auto rivolgiti a O.M.A.C spa Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza ALFA ROMEO JEEP MITSUBISHI con sede a Cento (FE) via ferrarese 35. Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza.
Siamo noti per le ottime condizioni di acquisto che offriamo ai nostri clienti, verificalo di persona.

Negazione di responsabilità legale: O.M.A.C. S.p.A. - Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente.
alVolante non si assume alcuna responsabilità sull’esito delle transazioni e sul loro contenuto.
Per difenderti dalle truffe, leggi QUI.