Nissan
Juke
1.0 DIG-T 114 CV N-Connecta *PREZZO PROMO*

Auto usata - € 19.590 €

Km17.930

Immatricolazione03/2025

Potenza114 cv (84 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata999 cc

Peso1274 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)112

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaSedili riscaldatiAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemBluetoothIsofixTouch screenControllo vocaleAutoradio digitaleParabrezza riscaldatoStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDPacchetto sportivoChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

NISSAN JUKE 1.0 114CV N-CONNECTA

VETTURA CON SOLI 17.930KM! COME NUOVA!

IL NOSTRO PREZZO COMPRENDE:



Check in Officina
Garanzia 12 o 24 Mesi
Test Drive
Spese per il ritiro del Vostro Usato



PRONTA CONSEGNA!

Allestimento con i seguenti optional:



Regolazione altezza volante
Alzavetri elettrici
Controllo trazione disattivabile
Bluetooth/Collegamento cellulare
Regolazione elettrica degli specchietti retrovisori
Autoparlanti Posteriori
Cerchi in lega 
Sensore Luci Automatiche
Sensore Pioggia 
Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori
Vetri Oscurati
Apple Car Play e Android Auto
Pack Winter (Sedili e Parabrezza Riscaldati)





Si ricorda inoltre che valutiamo permute, previa visione vettura, anche tramite foto.

Operiamo nel mercato automotive da più di 65 anni con la massima serietà e dedizione al cliente.  Tutte le nostre vetture sono garantite, hanno il chilometraggio certificato e sono soggette a rigorosissimi controlli prima di essere messe in vendita.

Per ulteriori informazioni:
email oppure
tel. 02 89617387
Cell. 333 7658357 - Andrea
Cell. 393 0596200 - Roberto

Sito web: www.brascaautomobili.it


Nota bene:
Le informazioni inerenti alla vettura e alla sua documentazione possono contenere errori o imprecisioni. 
Quanto descritto non ha dunque valore contrattuale ma solo informativo. 
L'onere di verifica è riservato all'acquirente. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay, Android Auto, Schermo multifunzione interamente digitale
Pubblicato 27 Novembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.