Nissan Navara 2.5 dCi 190CV 2 porte King Cab SE - usata

Nissan
Navara
2.5 dCi 190CV 2 porte King Cab SE

Auto usata - € 18.400 €

Km181.100

Immatricolazione07/2011

Potenza190 cv (140 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore, integrale inseribile

Cilindri4

Cilindrata2488 cc

Peso2065 Kg

OmologazioneEuro 4

Emissioni (co2)224

CarrozzeriaAltro

Posti4

Porte2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciAirbag testa

DESCRIZIONE

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato - il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.

Abs Allarme Trazione integrale Pneumatico per tutte le stagioni Gancio di traino fisso Assistenza alla partenza in salita Computer di bordo Lettore CD Elettr. Finestre Elettr. Specchietto retrovisore Elettr. Immobilizzatore Viva voce Cerchi in lega Volante multifunzione Antinebbia Veicolo non fumatori Filtri antiparticolato Ruota di scorta Servosterzo Sedili riscaldati Sintonizzatore/Radio Centralizzata 
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.