Nissan
Qashqai
1.2 dig-t Visia 115cv E6

Auto usata - € 10.500 €

Km159.000

Immatricolazione06/2015

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1200 cc

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)133

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

ClimatizzatoreVolante regolabile in altezza e profonditàBraccioloUSBControllo elettronico della corsiaControllo automatico trazioneAntifurtoImmobilizzatore elettronicoChiusura centralizzataComputer di bordoStart/Stop AutomaticoSpecchietti laterali elettriciLuci diurne LEDServosterzoCruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiABSIsofixRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettrici posteriori

DESCRIZIONE

Tutte le nostre vetture vengono garantite 12 mesi, tagliandate e revisionate prima della consegna. Prezzo escluso il passaggio di proprietà.   Ti consigliamo di 0422 9688889 (anche se non sarà obbligatorio farlo) così da poter scaglionare meglio gli ingressi e garantire il rispetto delle distanze; La prenotazione dell'appuntamento, inoltre, Risparmierai tempo e ti dedicheremo più attenzione; Se vorrai provare un'auto potrai farlo in tutta tranquillità seguendo il nostro semplice ma sicuro. per maggiori informazioni . Autotre S.r.l. Commercio di automobili dal 1997 Via Piave ,1 31050 Ponzano Veneto (Treviso) P. iva 03820820268 Vendite 335-7425566               393-4779008 Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali Ci scusiamo per l' inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo .Autotre S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno CONTRATTUALE. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Consolle centrale con doppio portabicchieri, Vano portaoggetti illuminato, Sedile guida regolabile in altezza, Kit di gonfiaggio IMS, Telecomando apertura/chiusura porte, Display a colori da 5" integrato nel quadro strumenti, Cambio manuale 6 rapporti, Cerchi in acciaio da 16'', Indicatori di direzione integrati negli specchi retrovisori esterni, Paraurti in tinta anteriori e posteriori, Calotte specchietti retrovisori esterni in tinta, Spoiler posteriore, Profilo superficie laterale vetrata cromato, Luci posteriori a LED, Sedili in tessuto, Chiusura di sicurezza per bambini (porte posteriori), Spie di avvertimento cinture di sicurezza non allacciate (ant. & post.)
Pubblicato 08 Luglio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.