Nissan
Qashqai
1.3 dig-t N-Connecta 140cv

Auto usata - € 16.900 €

Km72.000

Immatricolazione06/2021

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1332 cc

Emissioni (co2)146

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Volante regolabile in altezza e profonditàClimatizzatoreControllo automatico climaChiusura centralizzata senza chiaveAntifurtoImmobilizzatore elettronicoChiusura centralizzataComputer di bordoAutoradio digitaleBluetoothCDMP3USBCerchi in legaStart/Stop AutomaticoSpecchietti laterali elettriciBarre sul tetto longitudinaliFendinebbiaFari abbaglianti assistitiLuci diurne LEDABSAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliAirbag testaCruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiIsofixRegolazione elettrica sediliSensori di parcheggio assistito anterioriSensori di parcheggio assistito posterioriSensore di pioggiaTetto panoramicoVetri oscurati

DESCRIZIONE

Disponibile presso il più grande showroom multimarca della Liguria: oltre 3000 metri quadri di esposizione, situati a Genova, in via Renata Bianchi 135 (sopra Decathlon, di fronte a Ikea, zona Campi). Siamo aperti tutti i giorni, lunedì-venerdì dalle 9:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00 (orario continuato, domenica esclusi i mesi di giugno, luglio e agosto). Servizi inclusi: Finanziamenti personalizzati, anche con maxirata finale e valore futuro garantito. Ritiro del tuo usato con le migliori quotazioni di mercato. Possibilità di consegna a domicilio. Servizio di ricerca di auto su richiesta, se stai cercando qualcosa di specifico. Nota bene: Ci impegniamo a fornire informazioni accurate e dettagliate sulle vetture in vendita. Tuttavia, non ci assumiamo responsabilità per eventuali errori o omissioni nelle descrizioni degli annunci. Si invita la clientela a verificare tutti i dettagli in fase di visione e trattativa. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: 3519211968/0106518170 nicolo.o@automercatogenova.it INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Consolle centrale con doppio portabicchieri, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile passeggero anteriore regolabile in altezza, Volante e pomello cambio in pelle, Bracciolo centrale posteriore con portabicchieri, Bagagliaio con doppio fondo modulare, Intelligent Around View Monitor, Intelligent Ride Control, Intelligent Trace Control, Antenna Shark, Kit di gonfiaggio IMS, Telecomando apertura/chiusura porte e finestrini, Indicatori di direzione integrati negli specchi retrovisori esterni, Paraurti in tinta anteriori e posteriori, Calotte specchietti retrovisori esterni in tinta, Logo Hologram, Profilo superficie laterale vetrata cromato, Luci posteriori a LED 3D, Sedili Monoform in tessuto, EBD, Chiusura di sicurezza per bambini (porte posteriori), Safety Shield, Spie di avvertimento cinture di sicurezza non allacciate (ant. & post.)
Pubblicato 16 Giugno 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.