Nissan
Qashqai
1.3 Mild Hybrid 158CV X-Tronic N-Connecta

Auto usata - € 28.900 €

Km14.500

Immatricolazione03/2024

Potenza158 cv (116 kW)

TipologiaUsate

CarburanteElettrica/Benzina

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia36

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1332 cc

Peso1450 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)124

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Sistema di navigazioneABSControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothIsofixTouch screenMP3USBAutoradio digitaleSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Vettura aziendale con pochissimo Km percorsi.

Inoltre comprende anche i seguenti optionals:
- Ruotino di scorta

CONSEGNA VETTURA CON TAGLIANDO COMPLETO E GARANZIA 12 MESI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Offriamo massima competenza nel gestire trattative a distanza offrendo la soluzione migliore per poter acquistare da qualunque parte d?Italia.

Ritiriamo l'eventuale vostro usato.

Possibilita' di finanziamenti personalizzati.

Solo da noi acquisti la tua auto nuova, usata o Km0 a prezzi vantaggiosi.
Proponiamo ampio stock di vetture selezionate, spendiamo le nostre energie affinche? il nostro prodotto sia sul mercato un acquisto sicuro ad un prezzo realmente competitivo. Offriamo varie possibilita? di finanziamenti personalizzati con rate da 12 a 84 mesi.
Il prezzo esposto e? quello reale SENZA VINCOLI di FINANZIAMENTO, a cui AGGIUNGERE il costo del passaggio di proprieta?.
Ritiriamo sempre come permuta il vostro usato indipendentemente dalla vettura che verrete ad acquistare.
Ogni autovettura corrisponde a ciò che vedete in foto e le targhe rimangono visibili in quanto chiunque voglia possa esser in grado di fare qualsiasi controllo anche prima di entrare in contatto con noi; un maggior quantitativo di foto reali della vettura e? visionabile direttamente sul nostro sito www.capriceweb.it.

Puoi richiedere un test drive della vettura di interesse.

I nostri usati sono tutti certificati e selezionati e inoltre offriamo la possibilita? di estendere la garanzia fino a 36 mesi.
La garanzia dei nostri veicoli e? equiparata a quella del costruttore ed e? conforme al codice del consumo a tutela della nostra clientela.
Offriamo inoltre ai nostri clienti la possibilita? di usufruire come servizio assistenza delle innumerevoli officine dislocate sul territorio nazionale.

Prima della consegna le vetture vengono tutte lavate ed igienizzate con un accurato lavaggio degli interni e sottoposte a sanificazione.

Da noi alla CARPRICE trovi professionalita? e massima disponibilta? ma soprattutto un ambiente familiare che ti guidera? alla ricerca della tua nuova auto.

Ci troviamo a GALLARATE in Viale Milano, 177 ? 21013 Tel. 0331 - 15.30.356 e siamo raggiungibili comodamente dall?autostrada A8 uscita Busto Arsizio e dalla superstrada in direzione Malpensa uscita Gallarate ; vi possiamo venire a prendere all?aeroporto della Malpensa che dista 7 km oppure alla stazione di Gallarate.

Visita il nostro sito: www.carpriceweb.it INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 12 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.