Nissan
Qashqai
1.5 dCi 115 CV DCT Business

Auto usata - € 16.800 €

Km123.200

Immatricolazione12/2019

Potenza116 cv (85 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce7

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1460 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)106

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoESPVolante multifunzioneBluetoothUSBStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsia

DESCRIZIONE

VETTURA UNIPROPRIETARIO , PERFETTA IN TUTTO, KM CERTIFICATI DOCUMENTABILI, FATTURABILE CON IVA ESPOSTA12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBILITA? DI ESTENDERLA FINO A 36 MESI KM ILLIMITATI.

LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ORIGINALE .

FINANZIAMENTI FINO A 60 RATE VALUTIAMO PERMUTE

PER INFO,  GRADITO CONTATTO TELEFONICO. 

Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita?dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilita? per eventuali involontari incongruenze , che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica
Pubblicato 24 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.