
NissanQashqai 1.5 dci Tekna 110cv E6
Nissan
Qashqai
1.5 dci Tekna 110cv E6
Auto usata - € 13.490 €
GaranziaNo
Marce6
Trazioneanteriore
Cilindri4
Cilindrata1461 cc
OmologazioneEuro 6
Emissioni (co2)103
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Posti5
Porte5
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
EQUIPAGGIAMENTO
Regolazione elettrica sediliSedili riscaldatiVolante regolabile in altezza e profonditàBraccioloUSBSupporto lombareClimatizzatoreControllo automatico climaControllo elettronico della corsiaControllo automatico trazioneChiusura centralizzata senza chiaveAntifurtoImmobilizzatore elettronicoChiusura centralizzataAutoradioBluetoothCDMP3Volante multifunzioneComputer di bordoCerchi in legaStart/Stop AutomaticoSpecchietti laterali elettriciFari LEDFendinebbiaSensore di luminositàLuci diurne LEDServosterzoCruise ControlSistema di controllo pressione pneumaticiABSIsofixTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaVetri oscuratiAlzacristalli elettrici posterioriInterni in pelleTetto panoramico
DESCRIZIONE
Prezzo promo valido in caso di finanziamento di almeno una parte dell'importo, per info rivolgersi in concessionaria. Prezzo della vettura con pagamento in un'unica soluzione + 1.000,00. Ottimo Stato, Km. Certificati su contratto di vendita e di garanzia. L'auto è correlata di certificazione dello stato d'uso che certifica i Km, gli eventuali tagliandi e/o ripristini che l'auto ha effettuato, siamo altresì disponibili per qualsiasi prova o verifica. Tutte le ns. auto vengono consegnate previo lavaggio interno-esterno + lucidate e tagliandate con sostituzione olio, filtri vari e check-up generale dalla ns. officina. Finanziabile con possibilità di abbinare la COPERTURA GLOBALE DELL'AUTO (Furto-incendio-rapina-atti vandalici-calamità naturali-cristalli-guidatore etc.) e prolungamento della GARANZIA. Colore: Nero Info Petrinauto: 049-9360320 // info@petrinauto.it // www.petrinauto.it Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18,30. Attenzione: a causa degli automatismi legati alla pubblicazione degli annunci alcune caratteristiche della vettura potrebbero non corrispondere alla realtà. Invitiamo pertanto a verificare sempre con il nostro consulente le informazioni. Petrinauto S.r.l declina ogni responsabilita per eventuali involontarie incongruenze tra le informazioni fornite e leffettiva dotazione del veicolo; le informazioni qui pubblicate non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Consolle centrale con doppio portabicchieri, Vano portaoggetti illuminato, Illuminazione abitacolo diffusa, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile passeggero anteriore regolabile in altezza, Volante e pomello cambio in pelle, Bracciolo centrale posteriore con portabicchieri, Pulsante di avviamento, Bagagliaio con doppio fondo modulare, Kit di gonfiaggio IMS, Telecomando apertura/chiusura porte, Display a colori da 5" integrato nel quadro strumenti, Cambio manuale 6 rapporti, Indicatori di direzione integrati negli specchi retrovisori esterni, Paraurti in tinta anteriori e posteriori, Calotte specchietti retrovisori esterni in tinta, Spoiler posteriore, Profilo superficie laterale vetrata cromato, Luci posteriori a LED, Chiusura di sicurezza per bambini (porte posteriori), Spie di avvertimento cinture di sicurezza non allacciate (ant. & post.)
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.














