Nissan Qashqai 1.5 dCi Tekna - usata

Nissan
Qashqai
1.5 dCi Tekna

Auto usata - € 11.500 €

Km164.000

Immatricolazione07/2015

Potenza110 cv (81 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1461 cc

Peso1385 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)99

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSupporto lombareVolante multifunzioneBluetoothVivavoceTetto panoramicoIsofixTouch screenMP3USBFari direzionaliLuci diurneControllo vocaleAutoradio digitaleStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDChiusura centralizzata senza chiaveBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiFrenata d'emergenza assistitaBlind spot monitor

DESCRIZIONE

Compreso anche 4 pneumatici invernali e barre portatutto.

Per info e prove:
FiorAuto - 0432.1843648
Luca - 334.8247747
Alan - 327.9331964

La Fiorauto è una realtà giovane e dinamica che mette a disposizione dei propri clienti l'esperienza ventennale maturata dal suo team nel settore automotive.
Prima della vendita, la Fiorauto consiglia l'auto che più si adatta alle esigenze dei propri clienti e li segue costantemente dall'acquisto al post-vendita, riservando le migliori condizioni economiche per i servizi di officina, carrozzeria, gommista, e tutto ciò che comprende il mondo dell'automobile.

N.B. Essendo gli annunci inseriti anche tramite programmi automatici vi invitiamo a contattarci per verificare l'esattezza dei dati inseriti i quali non hanno alcuna valenza contrattuale

Finanziamento a tasso agevolato
Permuta usato su usato INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Pneumatici estivi
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.