Nissan Qashqai 1.6 dCi 2WD XTronic - usata

Nissan
Qashqai
1.6 dCi 2WD XTronic

Auto usata - € 17.990 €

Km119.800

Immatricolazione05/2018

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioAutomatico

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1440 Kg

Emissioni (co2)122

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreSistema di navigazioneRegolazione elettrica sediliAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante riscaldatoVolante multifunzioneBluetoothVivavoceMP3USBSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleAdaptive Cruise ControlAirbag testaControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

VETTURA UNIPROPRIETARIO,KM CERTIFICATI DOCUMENTABILI,FATTURABILE CON IVA ESPOSTA  12 MESI DI GARANZIA CON POSSIBILITA' DI ESTENDERLA FINO A 5 ANNI KM ILLIMITATI.

  LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,  TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO ORIGINALE.

  FINANZIAMENTI FINO A 60 RATE ANCHE SENZA BUSTA PAGA
  VALUTIAMO PERMUTE

Nota Bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformita?dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l?inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Decliniamo ogni responsabilita? per eventualiinvolontari incongruenze , che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.  INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Marmitta catalitica
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.