Nissan
X-Trail
1.6 dCi 4WD Acenta NAVI - 360 - PDC - 17

Auto usata - € 17.500 €

Km96.000

Immatricolazione02/2017

Potenza131 cv (96 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneintegrale permanente

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1655 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)139

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaSistema di navigazioneAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaVetri oscuratiChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

AUTOVETTURA REGOLARMENTE TAGLIANDATA NISSAN! ACENTA! 4X4! 1.5 dCi DIESEL DA 131 CV! COLORE ARGENTO METALLIZZATO CON INTERNO IN TESSUTO NERO!
TRAZIONE INTEGRALE INSERIBILE - NAVIGATORE SATELLITARE - CRUISE CONTROL CON LIMITATORE - SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI - TELECAMERE 360 - SENSORE LUCE E PIOGGIA - VETRI POSTERIORI OSCURATI - CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA - BLUETOOTH VIVAVOCE - SPECCHI LATERALI RICHIUDIBILI ELETTRONICAMENTE - CERCHI IN LEGA DIAMANTATI DA 17"!
PRINCIPALI DOTAZIONI DI SERIE: ABS, ESP, LUCI DIURNE A LED, VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, VIVAVOCE BLUETOOTH, BRACCIOLO, CLIMA AUTOMATICO, SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI, CERCHI IN LEGA DA 17"!


Gli accessori e le specifiche tecniche riportate in questa scheda sono da considerarsi puramente indicative. Nonostante gli sforzi fatti per garantire l'accuratezza delle informazioni precedenti, potrebbero essere presenti alcune imprecisioni. È importante non affidarsi a tali informazioni e controllare presso il nostro salone qualunque elemento o aspetto che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquistare il veicolo. Eventuali incongruenze tra le caratteristiche presentate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale per il venditore. Il prezzo di vendita non comprende tutti gli oneri accessori vigenti. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Trazione integrale, Marmitta catalitica, Limitatore di velocità
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.