Opel
Astra
1.6 CDTi 110CV Start&Stop Sports Tourer Innovation

Auto usata - € 13.900 €

Km96.000

Immatricolazione12/2016

Potenza110 cv (81 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaArgento Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1403 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)95

CarrozzeriaStation wagon

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

BELLISSIMA STATION WAGON 1.6 DIESEL 110 CV

UNICO PROPRIETARIO

ALLESTIMENTO TOP DI GAMMA INNOVATION

NAVIGATORE MAPPA EUROPA SU TOUCH SCREEN A 8 POLLICI, SCHERMO A COLORI FRONTALE DA 4,2 POLLICI CHE INCLUDE COMPUTER DI BORDO, BLUETOOTH VIVAVOCE, CERCHI IN LEGA, INTERNI TESSUTO MISTO PELLE, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA, BRACCIOLO, VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, CRIUISE CONTROL, 4 VETRI ELETTRICI, RETROVISORI REGOLABILI E RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, FRENO DI STAZIONAMENTO ELETTRICO, LUCI AUTOMATICHE, TERGICRISTALLI AUTOMATICI, PACCHETTO SICUREZZA

GARANZIA 12 MESI

PREZZO SPECIALE VALIDO CON L'ADESIONE ALLA NOSTRA PROPOSTA DI FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO!

La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.

Albicar S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

ALBICAR S.R.L.
VIA DELL'ARTIGIANATO 4
35020 ALBIGNASEGO (PADOVA)

TEL. 049/86.26.735
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.