Opel
Astra
1.6 CDTi 136CV Start&Stop 5 porte Innovation

Auto usata - € 6.900 €

Km91.701

Immatricolazione03/2016

Potenza136 cv (100 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1598 cc

Peso1360 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)103

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreRegolazione elettrica sediliAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPBluetoothSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

Tua a soli ? 158 senza anticipo con protezione auto inclusa per 5 anni

? Garanzia di 12 mesi con opzione di estensione. La tua tranquillità è la nostra priorità

? Prezzo escluso di passaggio di proprietà..



? #MILMOTORS: Dove la qualità incontra la certezza! Ogni nostra vettura è certificata e controllata per garantirti solo il meglio.

? Esplora le nostre opzioni di finanziamento a tassi agevolati. Proteggi il tuo veicolo con assicurazione contro furto, incendio, eventi naturali, atti vandalici e molto altro.
#InvestiConSicurezza

?? Attenzione: Verifica sempre le specifiche tecniche e gli accessori del veicolo. Ci impegniamo per la precisione, ma alcune incongruenze possono emergere. Grazie per la comprensione.

? Contattaci:
* Concessionaria sede Messina: 0906512401
* Concessionaria sede Milazzo: 0909286258
* Per veicoli usati (anche WhatsApp): 3884642707


www.milmotors.it condividi con chi è alla ricerca della sua prossima auto! ?
#AutoCertificata #GaranziaMILMOTORS#FinanziamentiAgevolati
Pubblicato 03 Luglio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.