Opel
Corsa
1.2 Edition

Auto usata - € 8.900 €

Km59.897

Immatricolazione05/2022

Potenza75 cv (55 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Marce5

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1055 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)93

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneComputer di bordoServosterzoAutoradioESPHill HolderVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoControllo elettronico della corsiaChiusura centralizzata senza chiave

DESCRIZIONE

Promozione con rottamazione escluso passaggio di proprietà

1) PromoQueenCar: 2000? di sconto con finanziamento e assicurazione!

2) Pagamento in contanti: 10900?

3) Noleggio

Scrivici su WhatsApp al 3291315668 oppure compila il modulo di contatto!

Contattaci per verificare la disponibilità del veicolo e richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Nelle nostre concessionarie troverai l?auto dei tuoi sogni e la soluzione d?acquisto che farà al caso tuo. Ti aspettiamo a:
- Torino, Strada di Settimo, 344/A
- Pianezza, Via Susa, 52
- Carmagnola, Via Poirino, 6

Le foto mostrate sono indicative del modello e potrebbero variare nei colori e negli accessori. Il prezzo esposto nell?annuncio è valido con finanziamento, rottamazione e non comprende le spese relative al passaggio di proprietà ed eventuali accessori extra. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze
Pubblicato 25 Maggio 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.