Opel
Meriva
1.4 Turbo 120CV b-color Elective

Auto usata - € 5.900 €

Km125.000

Immatricolazione02/2012

Potenza120 cv (88 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1364 cc

Peso1393 Kg

OmologazioneEuro 5

Emissioni (co2)143

CarrozzeriaMonovolume

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaFendinebbiaServosterzoAutoradioESPSpecchietti laterali elettriciAirbag testaSedile posteriore sdoppiato

DESCRIZIONE

opel meriva   con clima, radio, vetri elettrici, doppia chiave, auto in buone condizioni generali KM CERTIFICATI OFFRIAMO SERVIZIO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITÀ 12 MESI DI GARANZIA potete venire a provarla su strada con il vostro meccanico di fiducia.Prima della consegna viene effettuata l'igienizzazione degli interni su tutte le auto.Ritiriamo il vostro usato!È POSSIBILE VISIONARE LE NOSTRE AUTO PRESSO LA SEDE ESSEPCAR SRL DI GERENZANO (VA) VIA RISORGIMENTO 175. A VOSTRA DISPOSIZIONE SEMPRE PIÙ DI 50 AUTO DELLA CATEGORIA! Negazione di responsabilità legale di Essepcar . Le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia a volte possono contenere errori e omissioni. Si declina ogni responsabilità nelle informazioni riportate se vi sono dati errati. Rimaniamo a vostra disposizione per qualunque informazione.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.