Opel
Mokka
1.2 ULTIMATE

Auto usata - € 16.950 €

Km26.795

Immatricolazione02/2024

Potenza136 cv (100 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaRosso Metallizzato

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1294 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)102

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBControllo vocaleAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoTelecamera per parcheggio assistitoSistema di riconoscimento della stanchezzaSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDRiconoscimento dei segnali stradaliControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

AUTO IN BUONISSIME CONDIZIONI GENERALI
OFFERTA VALIDA CON DEUTSCHE BANK
o SELLA o FIDITALIA o COMPASS

Il prezzo di vendita esposto non comprende il Passaggio di Proprietà.

Le nostre auto vengono accuratamente scelte,controllate, tagliandate e garantite con conformità di legge 12 mesi dalla data di acquisto.Inoltre offriamo la possibilià di garantirla per ulteriori 3 anni con km illimitato! Le auto usate vengono minuziosamente descritte, fotografate e prima della vendita sono sottoposte ad accurati controlli presso officine autorizzate che provvedono alla regolare manutenzione. E? possibile inoltre fare il passaggio di proprietà in giornata in modo da poter ripartire con la nuova auto,

ROSSETTI ALEX ADERISCE AL PROGETTO ACQUISTO SICURO IN COLLABORAZIONE CON ADICONSUM E CONFORMGEST

I NOSTRI ANNUNCI SONO COMPILATI CON IL MASSIMO SCRUPOLO , PUO? TUTTAVIA CAPITARE DI COMMETTERE UN ERRORE DI TRASCRIZIONE , PERTANTO LA ROSSETTI ALEX DECLINA OGNI RESPONSABILITA? PER EVENTUALI INVOLONTARIE INCONGRUENZE , CHE NON RAPPRESENTANO IN ALCUN MODO UN IMPEGNO CONTRATTUALE .

In caso di veicolo in permuta, siamo disponibili ad offrire una valutazione anche a distanza. Per ottenere una valutazione il più precisa possibile, puoi rispondere a questo annuncio indicando i seguenti dati della vettura in permuta:
- Marca - modello
- Targa
- Anno d?immatricolazione
- Cilindrata - CV
- Allestimento
- Intestata a ditta o privato
- Tipo di cambio (manuale o automatico)
- Stato d?usura meccanico-carrozzeria-pneumatici
- Km percorsi
- Eventuali anomalie ? problemi da segnalare
- Alcune foto

Auto venduta da Rossetti Alex , Forlì
P.IVA 04766810404 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Limitatore di velocità, Apple CarPlay
Pubblicato 30 Dicembre 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.