
OpelMokka 1.6 Ecotec 115CV 4x2 Start&Stop Cosmo
Opel
Mokka
1.6 Ecotec 115CV 4x2 Start&Stop Cosmo
Auto usata - € 9.500 €
GaranziaNo
Colore carrozzeriaBianco Pastello
Marce5
Trazioneanteriore
Cilindri4
Cilindrata1598 cc
Peso1469 Kg
OmologazioneEuro 6
Emissioni (co2)153
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Posti5
Porte5
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
EQUIPAGGIAMENTO
Cruise ControlABSClimatizzatoreInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoFendinebbiaServosterzoAutoradioCDESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixUSBLuci diurneControllo vocaleSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciBraccioloVolante in pelleVetri oscurati
DESCRIZIONE
PREZZO REALE NON VINCOLATA A FINANZIAMENTO.
-------UNICO PROPRIETARIO------
VETTURA IN OTTIMISSIME CONDIZIONI,CERCHI IN LEGA DA 18,TELEFONO BLUETOOTH,CHIAVETTA USB,VOLANTE IN PELLE CON RELATIVI COMANDI,POSSIBILITA' TEST DRIVE,GARANZIA 12 MESI.
-------UNICO PROPRIETARIO------
VETTURA IN OTTIMISSIME CONDIZIONI,CERCHI IN LEGA DA 18,TELEFONO BLUETOOTH,CHIAVETTA USB,VOLANTE IN PELLE CON RELATIVI COMANDI,POSSIBILITA' TEST DRIVE,GARANZIA 12 MESI.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.









