Peugeot
2008
BlueHDi 110 S&S Allure Pack

Auto usata - € 20.500 €

Km60.000

Immatricolazione04/2021

Potenza110 cv (81 kW)

TipologiaUsate

CarburanteDiesel

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaRosso Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri4

Cilindrata1499 cc

Peso1355 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)98

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataAntifurtoImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPHill HolderSound systemVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenMP3USBLuci diurneAutoradio digitaleSistema di chiamata d'emergenzaStart/Stop AutomaticoSensori di parcheggio assistito anterioriHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSistema di riconoscimento della stanchezzaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciPacchetto sportivoSedili sportiviBraccioloVolante in pelleSistema di controllo pressione pneumaticiLuci diurne LEDAirbag posterioreAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistitaChiusura centralizzata senza chiaveRegolazione elettrica sedili

DESCRIZIONE

PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI:
- Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi
- Scrivici direttamente su WhatsApp al numero segnato nell'annuncio
- Scrivici nei nostri canali social: Facebook ed Instagram
 
- Visita il nostro sito www.automobililovisetto.it, troverai molte altre auto in pronta consegna!
 
Siamo specializzati nel mercato Automotive da più di 30 anni con la massima serietà e dedizione al cliente. Vi diamo la possibilità di trovare l'auto dei vostri sogni (anche usata) grazie al servizio IMPORT AUTO direttamente da casa madre. Tutte le vetture sono garantite, hanno il chilometraggio certificato e sono soggette a rigorosi controlli prima di essere messe in vendita.

Nel nostro salone situato in VIA ALDO MORO, 1 a VO (PD) offriamo:
- Vendita auto, moto e veicoli commerciali nuovi, usati e km zero dei migliori brand
- Noleggio a lungo e breve termine
- Permute
- Carrozzeria convenzionata e sostituzione pneumatici
- Importo interamente finanziabile con la possibilità di attivazione polizza INCENDIO/FURTO/ATTI VANDALICI/CALAMITA' NATURALI/SOCCORSO STRADALE/CRISTALLI per la stessa durata del finanziamento.
-------------------------------------------------------------------------------
Decliniamo ogni responsabilità da eventuali optional menzionati ma non presenti nell'auto, per tanto vi consigliamo di contattarci per la conferma.
------------------------------------------------------------------------------- INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Chiamata automatica per emergenze, Marmitta catalitica, Limitatore di velocità, Kit fumatori, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 03 Febbraio 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.