Peugeot
2008
PureTech 100 S&S Allure Pack

Auto usata - € 18.500 €

Km28.500

Immatricolazione05/2021

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaRosso Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1263 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)105

CarrozzeriaSUV/Fuoristrada

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlABSClimatizzatoreControllo automatico climaInterni in pelleAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoSensori di parcheggio assistito posterioriFendinebbiaServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothIsofixTouch screenUSBLuci diurneHead-up displayTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloAirbag testaSedile posteriore sdoppiatoVetri oscurati

DESCRIZIONE

Ciao Sono Gianni di Next-Car Milano
Bellissima Peugeot 2008 PureTech in versione Allure Pack unico proprietario senza nessun difetto da segnalare a carrozzeria ed interni. Valida alternativa al nuovo per i pochissimi km percorsi, ha ancora le pellicole su display.
In vendita per scarso utilizzo.
Tagliandi eseguiti sempre in modo regolare a cadenza annuale, ultimo a giugno 2024
Cerchi neri in lega da 17 pollici e sistema Android Auto ed Apple Car Play oltre a bluetooth, telecamera e climatizzatore automatico. Custodita sempre in box.
Bella da vedere, maneggevole e scattante da guidare., versatile nell'utilizzo.

Per vedere molte foto e informazioni aggiuntive cercala sul nostro sito www.nextcarmilano.com.
Per informazioni o per un test drive scrivimi su whatsapp o chiamami al 3471406813
Auto visionabile su appuntamento
Quest'auto ha superato i nostri test di qualità e la proponiamo con:
Garanzia Guasti Avrai la possibilità di attivarla per 12 o 24 mesi valida in tutta Europa
Garanzia Soccorso Stradale In caso di guasti avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa
Garanzia Acquisto Mai più fregature, a tutte le pratiche burocratiche ci pensiamo noi
Finanziamenti Fino a 72 mesi
Valutazione del tuo usato in permuta Consegna in tutta Italia
TANTE ALTRE OFFERTE SUL NOSTRO SITO WWW.NEXTCARMILANO.COM INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Pneumatici estivi, Apple CarPlay, Android Auto
Pubblicato 10 Marzo 2025
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.