Peugeot
208
PureTech 100 Stop&Start 5 porte Allure Navi Pack

Auto usata - € 14.800 €

Km44.300

Immatricolazione02/2021

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Trazioneanteriore

Cilindri3

Cilindrata1199 cc

Peso1165 Kg

OmologazioneEuro 6

Emissioni (co2)97

CarrozzeriaBerlina

Posti5

Porte5

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

EQUIPAGGIAMENTO

Cruise ControlSistema di navigazioneABSClimatizzatoreControllo automatico climaAlzacristalli elettriciAirbag conducenteAirbag passeggeroAirbag lateraliChiusura centralizzataImmobilizzatore elettronicoControllo automatico trazioneCerchi in legaComputer di bordoServosterzoAutoradioESPVolante multifunzioneBluetoothVivavoceIsofixTouch screenUSBAutoradio digitaleTelecamera per parcheggio assistitoSensore di pioggiaSensore di luminositàSensori di parcheggio assistito posterioriSpecchietti laterali elettriciFari LEDBraccioloVolante in pelleLuci diurne LEDAirbag testaRiconoscimento dei segnali stradaliSedile posteriore sdoppiatoVetri oscuratiControllo elettronico della corsiaFrenata d'emergenza assistita

DESCRIZIONE

Vettura unicoproprietario in eccellenti condizioni generali, pari al nuovo. Sempre tagliandata Peugeot, tutto documentabile. Cinghia distribuzione appena sostituita. Versione Allure Navi Pack, dotata di: Navigatore satellitare, Climatizzatore automatico, Apple Car Play/Android Auto, Sensori di parcheggio con Retrocamera, Specchi richiudibili elettricamente, Cerchi in lega da 16, Fari Full Led, Sensore luce e pioggia, Chiave elettronica, Assistenza alla corsia, Cruise control, Vetri posteriori oscurati, Frenata automatica di emergenza, Bracciolo e molti altri accessori. Disponibile per qualsiasi prova e visione senza alcun impegno, pronta consegna. Intero importo finanziabile.
Si ricorda a tutti i nostri gentili clienti che al momento dell'acquisto della vettura i nostri usati prima della consegna vengono minuziosamente ripristinati di carrozzeria, gommati dove necessario, scrupolosamente tagliandati di meccanica presso la nostra officina specializzata e i km. vengono certificati in fattura.
Per informazioni: Ufficio 0438 83128 o visita il nostro sito web Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. F.lli Barisan srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
IL passaggio di proprieta o immatricolazione sono da intendersi a parte INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Apple CarPlay, Android Auto
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.